Agriturismo San Francesco Vada Toscana Mare Agriturismo San Francesco Vada Toscana Mare Agriturismo San Francesco Vada Toscana Mare Agriturismo San Francesco Vada Toscana Mare Agriturismo San Francesco Vada Toscana Mare

Ospiti camera #2

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Agriturismo per cicloturismo, tiro con l'arco e lezioni di Italiano

Durante il vostro soggiorno presso il Relais “Antico Podere San Francesco” potrete passare una vacanza verde come in agriturismo e partecipare ad attività culturali e sportive, oppure potete andare al mare che si trova a solo 10 minuti di auto. Supermercati, farmacie, ristoranti e pizzerie a solo 1 km dalla struttura nel paese di Vada.

Le colline vicino al Relais si prestano ottimamente per chi ama passeggiare a piedi e praticare del trekking, inoltre è possibile percorrere numerosi itinerari ciclistici di diversa natura e difficoltà, alcuni scelti abitualmente dalle squadre ciclistiche professionistiche per i loro allenamenti.

Tiro con l'arco

In struttura

Lezioni di italiano

In struttura

Tiro a volo

A 3 Km

Maneggio

A 15 Km

Guarda il Video con il Drone


Cicloturismo e Trekking

Nelle zone circostanti alla nostra struttura è possibile percorrere numerosi itinerari ciclistici di diversa natura e difficoltà attraverso il bel paesaggio toscano; non a caso la zone vicine al Relais sono abitualmente scelta dalle squadre ciclistiche professionistiche per i loro allenamenti giornalieri.

Le colline circostanti Vada, si prestano ottimamente per chi ama muoversi in bicicletta; i percorsi non sono quasi mai accidentati ed offrono stupendi paesaggi e borghi storici da ricordare e da fotografare.

Lezioni di italiano

Adulti stranieri (livello avanzato). Studenti italiani (recupero e lezioni per le vacanze, materie letterarie scuola media). Studenti italiani (italiano e latino per il biennio superiore).

Tiro con l'arco

Durante le vostre vacanze all’interno del parco del’Agriturismo San Francesco, avrete la possibilità di imparare e di eseguire l’arte del tiro con l’arco. L’istruzione al tiro istintivo con l’arco {tiro di campagna, la tecnica si limita alla corretta posizione del corpo, non ci sono dispositivi di mira}, viene eseguita da soci abilitati dell’associazione Il Serpente Regolo. I bersagli del campo sono posti a varie distanze, si eseguono tiri in piedi o in ginocchio o seduti su un cavalletto mobile. Gli archi, le frecce e le attrezzature sono altamente professionali, adatti a qualsiasi livello. Dopo aver acquisito le basi tecniche i partecipanti possono sperimentare questa disciplina sul piccolo percorso a bersagli nel boschetto di querce all’interno del parco dell’antico podere San Francesco.

Le lezioni hanno la durata di 60 minuti e si svolgono di regola la sera dalle ore 17 alle ore 20. Sono ammesse fino a 4 persone per ogni istruttore.